FORSE NON TUTTI SANNO CHE…

è la mia nuova rubrica…
ogni qualvolta trovo un argomento che suscita l’interesse delle masse ne do un’ ampia ed esauriente spiegazione!
oggi vi spiegherò come nasce un serial killer, altrimenti noto come killer seriale o maniaco omicida psicopatico.

se vi siete posti la domanda altre volte, qui troverete una risposta, se avete già trovato una risposta voi succhiate perché tanto ho ragione io!

Dunque, iniziamo con delle semplici considerazioni sulle persone, ogni essere umano ha un limite di sopportazione personale che può essere considerato alto o basso a seconda del contesto e delle "alterazioni" cui è sottoposto…
gli esseri viventi di sesso Maschile sono tendenzialmente più pazienti, quelli di sesso Femminile sono tendezialmente portati ad abbassare il livello di sopportazione altrui…(questo non è un discorso maschilista, in quanto le persone che mi smaronano maggiormente sono al 90% maschi)

le casistiche che portano una persona dotata di normale dose di pazienza a diventare un serial killer sono le seguenti:

A-ti viene chiesto di fare qualcosa, lo fai, non va bene…
decidi di farti spiegare alla lettera come vogliono venga fatto il lavoro, poi ricominci daccapo…
nuovamente non va bene, non perché il lavoro sia fatto male, ma perché la persona gode nel darti contro e nel piantare grane, se non lo fa apposta è un processo involontario a livello subconscio…
questo genere di comportamento è maggiormente femminile, ma è stato riscontrato anche in svariati esemplari di maschio, quali capoufficio o capoqualcosa, di solito sono capominchia…
livello di smaronamento: *****

B-la logica non esiste, hai davanti una persona a cui chiedi cortesemente di infilare la formina a stella nell’ UNICO buco che c’è sul tabellone, per l’appunto il buco a forma di stella…e il soggetto si ostina a fallire miseramente…
quel genere di persona che ti sveglia per chiederti se sei sveglio, che ti vede mangiare una pizza e ti chiede "cosa mangi?", quegli elementi che son bagnati fradici e ti chiedono "oh ma piove?"…
livello di smaronamento: **

C-le persone che ti chiedono una cosa quando ne volevano un’altra e poi si lamentano…
"disegnami un cerchio!" tu lo disegni con tutta la perizia di cui sei capace e poi ti senti dire "ma che ca**o fai s*****o p***o di m***a volevo un quadrato!"…
queste persone hanno seri problemi in luoghi pubblici quali ristoranti e bar…
spesso viene loro offerto un apparecchio acustico ma lo rifiutano perché sostengono di aver chiesto un quadrato…
livello di smaronamento: ****

ora, considerando che il numero di stelle richieste per trasformare una persona in un serial killer è 8, si nota che se le casistiche dovessero anche manifestarsi a due a due, tranne il caso di AeC, la persona non avrebbe sufficiente potere da trasformare un amico in un killer seriale…
ma se tutte le casistiche dovessero riscontrarsi in una sola persona, di sesso maschile o femminile che sia  (si vabbè è molto più probabile sia una donna), questo soggetto è destinato a non vedere l’alba dei 25 anni in quanto nel 99,999% dei casi trasforma prima di suddetta data uno dei suoi conoscenti in un killer seriale…
NB: la maggior parte dei killer seriali si concentra su vittime di sesso Femminile, sarà un caso? ai posteri l’ardua sentenza…

Questa voce è stata pubblicata in **********. Contrassegna il permalink.

3 risposte a FORSE NON TUTTI SANNO CHE…

  1. Matz ha detto:

    farmino!

  2. martina ha detto:

    se sostieni che le persone che ti smaronano maggiormente sono al 90 % maschi come puoi dire che sono tendenzialmente le femmine ad abbassare il livello di sopportazione altrui????? me lo dici???e poi questo ricorrere del numero 25?? a 25 anni cambia il metabolismo di una persona;è all\’alba 25 che il soggetto-causa di smaronamento rischia di non arrivare. .. c\’è un preciso motivo?? è un numero-segno???

  3. luca ha detto:

    che cazzabubu sto qui!

Lascia un commento